Un significato segreto dell’ecstasy, acuto e assai odoroso, come moccio nel mio naso, la mia interpretazione di una conversazione distorta.

Allora, per una penetrazione profonda, prendi la forchetta o il cucchiaio. Ora. Assaggia la mie mezze penne, ecco. Bravo. Ora, strofina la faccia sulla mia mortadella, ok, perfetto, puoi dare l’osso al cane tesoro.
Adesso che abbiamo mangiato possiamo uscire, datti un occhiata allo specchio prima, trova il pagliaccio che c’è in te; fallo uscire. È iniziato il carnevale della razza umana. Se vuoi capire cosa c’è dietro lo spettacolo, segui la mia carovana, entra nella prigione, la vita.
È come un uovo con il tuorlo marcio, ma noi ce ne sbattiamo, cantiamo dai: la la, la-la-la, tutti parlano, blah blah, blah-blah-blah, ma non c’è posto come casa.
No, decisamente.
Non c’è posto come casa, no no, ne sono certo, sicuro?
Non c’è posto come casa, non c’ è posto come.

Ma non sarai forse un fottuto cane?

C’è poco da ridere, io non mi diverto, cazzo ho il culo in fiamme!
Mi scusi, mi sono perso, potrebbe aiutarmi?
Dei buccy, uommillallù, tien ghy, ban mà.

Ok dai, pazienza. Ora, fottuti leccatori di vagine, è venuto il momento di prendere le vostre gracili figliolette e farle chiamare al seiseisei. Le vostre mani sono stanche, il vostro uccello è gonfio, ma le ragazze porno ne vogliono ancora.
Sono solo, che ti credi?
Moana Pozzi & Rocco Siffredi.

L’amore è un pugno, come un gorilla morto. Nooooooo, non può succedere qui!!

Il miglior album di crossover della storia, pochi cazzi, il resto è solo imitazione, questo è originale. Chi? Eh? no no, non hai capito, ho detto c-r-o-s-s-o-v-e-r.
A mettere una voce più particolare su una chitarra ci riescono tutti, ho detto crossover.
Funk Jazz Bossa Metal Pop Rap Elettronica; ho detto C-R-O-S-S-O-V-E-R.

Ah, ok.
Ti perdono.
Ora chiama il seiseisei, che voglio una ragazza porno.
Anche tu, sì, lo sò, non c’è posto come casa.

Non c’è posto come.