Murderdolls è una band horror-punk statunitense fondata da Joey Jordison e Wednesday 13. Ha pubblicato gli album Beyond the Valley of the Murderdolls (2002) e Women and Children Last (2010) ed è nota per mescolare punk, metal e dark-humor.

Fondatori citati: Joey Jordison e Tripp Eisen (origine della band come The Rejects). Membri citati nelle recensioni: Wednesday 13 (voce, indicato con il nome reale Joseph Poole), Joey Jordison (coinvolto come chitarrista e back-vocals nei Murderdolls), Tripp Eisen/Trippeisen, Eric Griffin, Ben Graves, Acey Slade. Dal disco Beyond the Valley of the Murderdolls è uscita una seconda edizione con 5 bonus track e 3 videoclip. Singoli citati nelle recensioni: "Dead in Hollywood", "My Dark Place Alone", "Drug Me To Hell".

Murderdolls è una band horror-punk statunitense guidata da Wednesday 13 e Joey Jordison. Ha pubblicato gli album Beyond the Valley of the Murderdolls (2002) e Women and Children Last (2010). Le recensioni presenti ne evidenziano il mix di punk, metal e dark-humor e lodano la riuscita dei due album. La band ha subito cambi di formazione e ha distribuito singoli come "Dead in Hollywood" e "My Dark Place Alone".

Per: Fan di horror-punk, punk rock e metal; lettori di DeBaser interessati a recensioni di album e live.

  così inizia la traccia numero sei dell'album Women And Children Last, risvegliandoci bruscamente dal tepore estivo con un inno trascinante e deciso, consacrando il ritorno del duo Horror dei Murderdolls, con una line-up completamente cambiata, ma la stessa carica di suonare e metter su un album fuori dagli schemi c'è e si fa sentire.

  Scopri la recensione

 I Murderdolls, band nata dalla mente del geniale Joey Jordison (batterista Slipknot) e Tripp Eisen (Static X), inizialmente con il nome "The Rejects", sono forse una delle migliori band punk-rock degli ultimi anni.

  Scopri la recensione

 Devo dire che questo genere lo odio con tutti i miei sensi! Non riesco a concepirlo!

  Scopri la recensione
Tu e Murderdolls
Chi conosce Murderdolls?
Carico...