Progetto elettro-rock formato dal duo Cristiano Neila e Luca Salvati; MELT99 è un album autoprodotto citato nella recensione.

Progetto elettro-rock realizzato dal duo Cristiano Neila e Luca Salvati. Generi indicati: electro-rock, post-punk, industrial (con sfumature ambient). Discografia citata nella recensione: Silent Breathing (2006), Mind (2008), MELT99 (autoprodotto). Traccia segnalata: "Fatless L7". Cristiano (Criss) ha una laurea in Informatica e sta studiando per diventare Ingegnere del suono. È citata la pubblicazione di un secondo video autoprodotto, dopo "Where Are My Emotions?".

My Extra Life Time 99 è un progetto elettro-rock a due (Cristiano Neila e Luca Salvati). Il disco MELT99, autoprodotto, mescola elettronica e chitarre con influenze post-punk e industrial. La traccia "Fatless L7" viene segnalata come particolarmente riuscita. Voce presente in modo ridotto; suono descritto come ipnotico, ruvido e vario.

Per: fan di post-punk, industrial e rock elettronico; ascoltatori interessati a produzioni autoprodotte e sonorità anni '90.

 My Extra Life Time 99 è un progetto elettro-rock con influenze post-punk ed industrial realizzato dal duo Cristiano Neila e Luca Salvati (ndr).

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e My Extra Life Time 99
Chi conosce My Extra Life Time 99?
Carico...