Naglfar è una band black metal svedese formatasi nei primi anni '90, nota per l'esordio Vittra e per una discografia che mescola elementi black e melodici.

Dalle recensioni: Jens Ridén è citato come cantante nell'esordio Vittra; Andreas Nillson e Morgan Hansson sono indicati come chitarristi coinvolti in Vittra; Peter Tagtgren è indicato come produttore su Vittra; Kristoffer Olivius è citato come bassista e voce su Pariah e come ex-leader dei Setherial; nel 2005 Century Media mise sotto contratto la band (citazione nella recensione di Pariah).

Le recensioni esaminate presentano due valutazioni: l'esordio Vittra è descritto come un lavoro folgorante e ancora coinvolgente, mentre Pariah viene giudicato solido ma inferiore ai primi dischi. I testi evidenziano performance vocali e scelte produttive apprezzate. Consigliato a chi ama il black metal melodico con venature epiche.

Per: appassionati di black metal, fan dei Naglfar, lettori di DeBaser

 "Vittra" è il folgorante esordio degli svedesi Naglfar.

  Scopri la recensione

 2005: L'importante Century Media mette sotto contratto gli svedesi black metallers Naglfar che, dopo quello che hanno fatto vedere di buono con 3 album, arrivano così al loro quarto full-lenght quale "Pariah".

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 88862 Risoluzione: 575 x 479
Id immagine: 7664 Risoluzione: 126 x 75
Tu e Naglfar
Chi conosce Naglfar?
Carico...