Necrophagia è una band death metal statunitense formata nel 1983, guidata dal vocalist noto come Killjoy. È nota per il suo approccio ispirato all'horror e per essere attiva, con interruzioni e riformazioni, dalla metà degli anni '80.

La recensione presente su DeBaser critica duramente l'album Season of the Dead, definendolo tra i peggiori ascoltati dall'autore; il testo menziona anche che la band si è riformata verso la fine degli anni '90 e riporta un estratto tratto da Wikipedia sul ruolo della band nei primi anni '80.

Una recensione su DeBaser critica aspramente l'album Season of the Dead definendolo tra i peggiori ascoltati dall'autore. Il testo alterna sarcasmo, nostalgia per l'epoca del vinile e osservazioni su registrazione e ispirazioni thrash/death. Vengono citate riforme della band a fine anni '90 e rievocata una voce di Wikipedia sul ruolo della band nei primi anni '80.

Per: appassionati di death metal, nostalgici degli anni '80, lettori di DeBaser

 Onestamente: uno tra i dischi più brutti mi sia giammai permesso il lusso di acquistare e reiteratamente ascoltare, incredulo di tanta pochezza, alla vana ricerca di qualcosa (pressoché qualsiasi cosa) da salvare.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 88944 Risoluzione: 600 x 174
Id immagine: 1517 Risoluzione: 126 x 113
Tu e Necrophagia
Chi conosce Necrophagia?
Carico...