Trio londinese composto dalla cantante Ayu Okakita e dai musicisti Matt Parker e Chris Amblin. Nei loro lavori mescolano dubstep, post-rock, trip-hop e ambient, creando paesaggi sonori eterei e a tratti oscuri.

Secondo la recensione pubblicata su DeBaser, il gruppo propone un mix di generi elettronici e viene citata la vicinanza lirica della cantante con Bjork. Line-up e origine (Londra) sono indicate nella recensione.

Recensione di Condors analizza il mix di dubstep, post-rock, trip-hop e ambient proposto dai Nedry. Il trio londinese (Ayu Okakita, Matt Parker, Chris Amblin) crea paesaggi sonori eterei con esplosioni ritmiche. Viene riconosciuta una carica innovativa pur con riserve. Voto nella recensione: 3/5.

Per: ascoltatori di elettronica sperimentale, fan di trip-hop e post-rock, lettori di DeBaser

 Il dubstep è sicuramente diventato una tendenza in ambito elettronico, ma finora le sue ritmiche ben poco sono state intaccate da sonorità che vanno dal pop più riflessivo al post-rock intriso di sperimentazione e paesaggi quasi ambient, passando per il trip-hop più nuovo e multiforme.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 88948 Risoluzione: 600 x 480
Id immagine: 64452 Risoluzione: 126 x 101
Chi conosce Nedry?
Carico...