Neripè & Guappecartò sono presentati come un ensemble italo-parigino il cui primo disco è Amay, un concept album dedicato a nove donne. Il disco è prodotto da Stefano Piro, con il contributo al violino di Mauro Pagani e l'ingegneria del suono di Laurent Dupuy.

Amay è uscito in coincidenza con la Giornata Mondiale della Donna. Il disco è prodotto da Stefano Piro. Mauro Pagani suona il violino nel brano "Un fiore nascosto". L'ingegnere del suono è Laurent Dupuy (menzionato con un Grammy Award nel 2014).

Amay è il primo disco di Neripè suonato con l'ensemble italo-parigino Guappecartò. Si tratta di un concept album dedicato a nove donne famose, con influenze manouche, tango, jazz e pop. Il disco è prodotto da Stefano Piro e vede contributi come il violino di Mauro Pagani e l'ingegneria del suono di Laurent Dupuy. Uscito in coincidenza con la Giornata Mondiale della Donna, viene descritto come un album importante da avere.

Per: Ascoltatori interessati a progetti musicali dedicati a figure femminili e a generi come jazz, manouche e tango.

 AMAY è un vero e proprio concept album completamente dedicato a nove grandi donne che, con le loro storie e le loro azioni, hanno lasciato un segno indelebile nella storia passata e presente.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Neripè & Guappecartò
Chi conosce Neripè & Guappecartò?
Carico...