Nightstick è un gruppo citato nelle recensioni come portavoce di uno sludge sporco e psichedelico che mescola hardcore e noise rock; gli album spesso recensiti su DeBaser sono Ultimatum, Blotter e Death To Music.

Nelle recensioni si menzionano riferimenti a Boston e agli USA; vengono fatti paragoni a Jesus Lizard ed Electric Wizard. I recensori citano nomi come Alex Smith e parlano dei membri talvolta descritti come "mascherati da maiali".

Le recensioni su DeBaser celebrano Nightstick per il loro sound pesante, sporco e sperimentale. Gli album recensiti più citati sono Ultimatum, Blotter e Death To Music. I recensori richiamano influenze hardcore, noise rock e psichedelia, con paragoni a Jesus Lizard ed Electric Wizard. Consigliato a chi cerca sonorità massive e disturbanti.

Per: Fan di sludge, doom e noise rock; ascoltatori di musica pesante e sperimentale.

 Questo sì che è un titolone, è veramente sludge sporco cattivo sudicio ed eccitante, ma parte già il primo pezzo e una specie di sax poco easy e molto spacey ti attraversa le meningi, attraversa la tromba di eustachio e ti sale su e giù per il colon.

  Scopri la recensione

 I Nightstick sono stati una band fantastica, assolutamente unica; stravolti dalle droghe, dall'alcol, intossicati dal monossido di carbonio dei tunnel, dalle scorie radioattive, alienati da chilometri a perdita d'occhio di asfalto e cementificazione, secondo me i Nightstick sono stati la versione americana e quindi - per forza di cose - metropolitana degli Electric Wizard.

  Scopri la recensione

 Quali soffocanti e pesantissime spalate di sterco vi sobbarcherete, inabissati nella palude provinciale della vostra bella casetta?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89105 Risoluzione: 600 x 375
Id immagine: 23129 Risoluzione: 126 x 82
Tu e Nightstick
Chi conosce Nightstick?
Carico...