Nightstick
Death To Music

Quali soffocanti e pesantissime spalate di sterco vi sobbarcherete, inabissati nella palude provinciale della vostra bella casetta? E vi ci strozzerete pure, soffocati dai miasmi dell'ammoniaca, vi accascerete lenti e morirete nella merda, con la vanga che cascherà sul corpo flaccido a mò di rigida coltre e resterete lì, inzuppati di liquame. Per voi la musica è finita.

--- Il Grande Nero ha detto:"In culo..."; povertà di slancio, vecchi mumble mumblematici a ridosso del calore che li brucia. E quel corpo rigonfio nella pozza, che lo cercano? Alluvionato di melma, segherie che strappano nelle nottate piene d'afa, frantumi di neon nei supermercati elettrici ---- schiattavano forse ferocemente le timide impiegate?-  E questo mi assomiglia pure giusto pe' sto lavoraccio 'nfame, de 'nsabbià la terra nera co la terra, pijo 'n pugno de sabbia e me la butto 'n bocca, a masticalla bene, a gustalla e poi ingoialla, senza bbeve, così, a secco!-----:"Che ha detto il Grande Nero?"----"Ha detto "IN CULO!"---"Ah...allora, vaffanculo!!!".

I vecchi mumblematici ci si raccapezzano ancora, eccome. Tiran su funesti occhi di melassa incattivita dal tempo e dal rancore e sputazzan bava corrosiva da quei dentacci marci di tabacco e rimuginano fitto fitto e fan collezione dei giovani pensieri. Senti il tragico tanfo del dovere. La vanga è già la, conficcata nello sterco. Il liquame attanaglia la fossa.

Chiudi bene la porta di casa.

Questa DeRecensione di Death To Music è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/nightstick/death-to-music/recensione

Commenti (Otto)

RepartoAmena
Bella, chissà se arriveranno anche qui a rompere le palle parlando di generi. Questo non l'ho mai sentito, loro comunque riescono sempre in copertine davvero imbarazzanti.

ikonnikovcore
grazie reparto, purtroppo i tizi debaseriani mi hanno tolto la parte migliore della recensione, non sò perchè...c'era la parola culo...se è per questo sono veramente ma veramente soddisfatto!!!

editors
Caro utente Ikonnikovcore, ci dispiace minare la tua soddisfazione ma i "tizi debaseriani" di certo non si spaventano di fronte a un semplice deretano e, per capirci, non hanno tolto proprio un bel ciufolo: quelle frasi, evidentemente imprescindibili per comprendere il senso della DeRecensione, non apparivano all'interno della DePagina perchè sono state utilizzate all'interno dei simboli << e >> che, per qualche imperscrutabile motivo, il DeSystema tende a rifiutare. Aloha.

ikonnikovcore
meno male, non ci ho dormito nonostante massiccie dosi di ipnotici e ansiolitici.

ikonnikovcore
hey editors, avevo ancora un piccolo desiderio...realizzerete anche quello? vi prego vi prego vi prego!!!!

Untilted
Segnalazione seria e in più l'etichetta è una garanzia. Sto ascoltando free man su YT, mi aspettavo una roba più incatalogabile considerando i generi che hai piazzato, invece mi sembra sludge piuttosto classico. In ogni caso: spacca.

Geo@Geo
Premetto che non sono fra i generi che seguo, ma la review incomprensibile ti ha garantito quel pizzico di curiosità in più... ecco almeno adesso ho una certezza in più:)

ikonnikovcore
è ovvio che un po' di generi li ho aggiunti per ischerzo!!! ossia sludge, stoner, noiserock etc...comunque questi nightstick sono stati veramente dei geniacci degli anni '90.