Nightstick
Death To Music

()

Voto:

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Quali soffocanti e pesantissime spalate di sterco vi sobbarcherete, inabissati nella palude provinciale della vostra bella casetta? E vi ci strozzerete pure, soffocati dai miasmi dell'ammoniaca, vi accascerete lenti e morirete nella merda, con la vanga che cascherà sul corpo flaccido a mò di rigida coltre e resterete lì, inzuppati di liquame. Per voi la musica è finita.   

--- Il Grande Nero ha detto:"In culo..."; povertà di slancio, vecchi mumble mumblematici a ridosso del calore che li brucia. E quel corpo rigonfio nella pozza, che lo cercano? Alluvionato di melma, segherie che strappano nelle nottate piene d'afa, frantumi di neon nei supermercati elettrici ---- schiattavano forse ferocemente le timide impiegate?-  E questo mi assomiglia pure giusto pe' sto lavoraccio 'nfame, de 'nsabbià la terra nera co la terra, pijo 'n pugno de sabbia e me la butto 'n bocca, a masticalla bene, a gustalla e poi ingoialla, senza bbeve, così, a secco!-----:"Che ha detto il Grande Nero?"----"Ha detto "IN CULO!"---"Ah...allora, vaffanculo!!!".

I vecchi mumblematici ci si raccapezzano ancora, eccome. Tiran su funesti occhi di melassa incattivita dal tempo e dal rancore e sputazzan bava corrosiva da quei dentacci marci di tabacco e rimuginano fitto fitto e fan collezione dei giovani pensieri. Senti il tragico tanfo del dovere. La vanga è già la, conficcata nello sterco. Il liquame attanaglia la fossa.

Chiudi bene la porta di casa.

Questa DeRecensione di Death To Music è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/nightstick/death-to-music/recensione

Area sponsor. La vedono solo gli utenti non registrati.


Commenti (Otto)

RepartoAmena
Opera: | Recensione: |
Bella, chissà se arriveranno anche qui a rompere le palle parlando di generi. Questo non l'ho mai sentito, loro comunque riescono sempre in copertine davvero imbarazzanti.
BËL (00)
BRÜ (00)

ikonnikovcore
Opera: | Recensione: |
grazie reparto, purtroppo i tizi debaseriani mi hanno tolto la parte migliore della recensione, non sò perchè...c'era la parola culo...se è per questo sono veramente ma veramente soddisfatto!!!
BËL (00)
BRÜ (00)

editors
Opera: | Recensione: |
Caro utente Ikonnikovcore, ci dispiace minare la tua soddisfazione ma i "tizi debaseriani" di certo non si spaventano di fronte a un semplice deretano e, per capirci, non hanno tolto proprio un bel ciufolo: quelle frasi, evidentemente imprescindibili per comprendere il senso della DeRecensione, non apparivano all'interno della DePagina perchè sono state utilizzate all'interno dei simboli << e >> che, per qualche imperscrutabile motivo, il DeSystema tende a rifiutare. Aloha.
BËL (00)
BRÜ (00)

ikonnikovcore
Opera: | Recensione: |
meno male, non ci ho dormito nonostante massiccie dosi di ipnotici e ansiolitici.
BËL (00)
BRÜ (00)

ikonnikovcore
Opera: | Recensione: |
hey editors, avevo ancora un piccolo desiderio...realizzerete anche quello? vi prego vi prego vi prego!!!!
BËL (00)
BRÜ (00)

Untilted
Opera: | Recensione: |
Segnalazione seria e in più l'etichetta è una garanzia. Sto ascoltando free man su YT, mi aspettavo una roba più incatalogabile considerando i generi che hai piazzato, invece mi sembra sludge piuttosto classico. In ogni caso: spacca.
BËL (00)
BRÜ (00)

Geo@Geo
Opera: | Recensione: |
Premetto che non sono fra i generi che seguo, ma la review incomprensibile ti ha garantito quel pizzico di curiosità in più... ecco almeno adesso ho una certezza in più:)
BËL (00)
BRÜ (00)

ikonnikovcore
Opera: | Recensione: |
è ovvio che un po' di generi li ho aggiunti per ischerzo!!! ossia sludge, stoner, noiserock etc...comunque questi nightstick sono stati veramente dei geniacci degli anni '90.
BËL (00)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi:

Il tuo voto alla recensione:
Il tuo voto all’opera: