Duo metal originario di Foggia che miscela gothic, death, progressive e fusion. In 'The Eternal Existential Triad' Emilio è citato come cantante e chitarrista.

L'album citato nella recensione è 'The Eternal Existential Triad' (oltre 50 minuti di musica secondo la recensione), caratterizzato da forte tecnica strumentale, produzione curata e copertina ad opera di Luis Royo. La critica segnala influenze come i Cynic e un approccio sinfonico che pone la tecnica al servizio della musica.

Recensione entusiastica che definisce 'The Eternal Existential Triad' un disco di grande spessore artistico. Il duo foggiano mostra notevole tecnica e un mix efficace di gothic, death, progressive e fusion. Produzione e copertina (Luis Royo) molto apprezzate. Emilio è citato come cantante e chitarrista.

Per: Appassionati di metal tecnico, progressive e gothic; ascoltatori interessati a fusion metal e produzioni curate.

 Il duo foggiano si mostra subito in possesso di doti tecniche davvero strabilianti: chitarre e basso si intrecciano tra assoli e parti ritmiche complesse, il tutto sostenuto da una batteria che continuamente cambia tempo, passando da ritmiche sparate in doppia cassa ad altre molto più vicine al progressive.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Nox Perpetua
Chi conosce Nox Perpetua?
Carico...