Band newyorkese formatasi nel 2003, composta da cinque musicisti che mescolano alt-country, folk-punk e tradizione appalachiana. Nelle recensioni emergono i nomi di Greg Jamie (voce/chitarra), David Rogers-Berry (batteria), Jesse Newman (basso) e Gabe Darling (multi-strumentista).

Formazione nel 2003; base a New York; lineup citata come composta da cinque membri; album chiave citati: "Head Home" (2007) e "Broken Hymns, Limbs And Skin" (recensito nel 2011). Stile descritto come miscela di folk, punk acustico, bluegrass e country.

O'Death è una band newyorkese formatasi nel 2003, nota per mescolare alt-country, folk-punk e sonorità appalachiane. Le recensioni esaminate lodano il carattere viscerale e teatrale degli album "Head Home" e "Broken Hymns, Limbs And Skin". Voce graffiata, violino e banjo creano atmosfere rurali e roboanti.

Per: Ascoltatori di alt-country, folk-punk, musica americana tradizionale e appassionati di atmosfere ruvida e teatrali.

 Questo è "Head Home". Un album anagraficamente Newyorkese che di trendy e tecnologico non ha proprio nulla.

  Scopri la recensione

 Si posa il coltello sulla pelle della gola. Si vorrebbe conficcare, come dotato di volontà, fino al manico; osso, ottone, acciaio e l'incisione "Feldmann" che si intridono di sangue.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89308 Risoluzione: 600 x 599
Id immagine: 9426 Risoluzione: 126 x 84
Tu e O'Death
Chi conosce O'Death?
Carico...