Immagine di :Of the Wand & the Moon:

:Of the Wand & the Moon:

Gruppo musicale

:Of the Wand & the Moon: è il progetto musicale guidato dal musicista danese Kim Larsen, attivo dal 1999 e noto per un folk apocalittico che cita frequentemente Death in June.

Dalle recensioni: Kim Larsen è presentato come ex di Saturnus; l'opera mostra forti influenze di Douglas P./Death in June. Album chiave recensiti su DeBaser includono Nighttime Nightrhymes (1999), :Emptiness:Emptiness:Emptiness: (2001), Lucifer (2003), Sonnenheim (2006) e The Lone Descent (2011).

Progetto musicale guidato da Kim Larsen, noto per un folk apocalittico fortemente influenzato dai Death in June. Le recensioni su DeBaser analizzano in particolare cinque album chiave (1999–2011), evidenziando miglioramenti nella scrittura e nell'arrangiamento. The Lone Descent viene valutato come il lavoro più maturo. Consigliato agli appassionati del genere.

Per: Appassionati di neo-folk, folk apocalittico e ascoltatori interessati a sonorità notturne e malinconiche.

 Kim Larsen è un fottuto mediocre, su questo non ci sono dubbi, ma rimane pur sempre un artista meritevole di una certa attenzione da parte di chi si ritiene un vero appassionato del genere, se non altro per questa sua buona opera prima, datata 1999.

  Scopri la recensione

 Piccoli Douglas P. crescono.

  Scopri la recensione

 Punto e a capo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78510 Risoluzione: 274 x 450
Id immagine: 46343 Risoluzione: 126 x 186
Tu e :Of the Wand & the Moon:
Chi conosce :Of the Wand & the Moon:?
Carico...