Oh Sees è il progetto guidato da John Dwyer, noto per una produzione prolifica e per mescolare garage rock e psichedelia con sperimentazioni kraut ed elettroniche.

Band guidata da John Dwyer; noto cambiamento del moniker da Thee Oh Sees a Oh Sees; disco recenti discussi nelle recensioni includono Orc e Smote Reverser.

Le recensioni raccolte su DeBaser valutano positivamente gli ultimi lavori di Oh Sees, evidenziando una miscela di garage, psichedelia e sperimentazioni kraut. Orc e Smote Reverser sono discussi per la loro varietà stilistica e per la volontà di espandere i confini del garage rock. In generale emerge l'idea di una band prolifica e in continua evoluzione.

Per: fan del garage rock, della psichedelia e delle sperimentazioni rock

 Orc riprende quel filo, cercando però di fondere all'interno dello stesso brano, l'anima psych a quella del garage a mille.

  Scopri la recensione

 Con la ristrutturazione della formazione dal 2015 in poi, l'assalto all'arma bianca, un po' noise, un po' psicotico che contraddistingueva la band fino a “Drop” ha lasciato campo ad un suono meno duro e più psichedelico, e contestualmente la struttura stessa dei brani ha cominciato a sfaldarsi, prendendo direzioni un tempo impensabili.

  Scopri la recensione

 Un disco che non cambierà la storia del rock ma che fa venir voglia di premere ancora play non appena finito (e di questi tempi non è poco).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89323 Risoluzione: 600 x 511
Tu e Oh Sees
Chi conosce Oh Sees?
Carico...