øjeRum è il progetto dell'artista danese Paw Grabowski, descritto nelle recensioni come autore di paesaggi sonori ambient e minimalisti. Alcune uscite sono edizioni limitate e sono state pubblicate da etichette indipendenti come Shimmering Moods Records ed Eilean Rec.

Nelle recensioni si cita l'uscita in edizione limitata di Naar Vi Vaagner (55 cassette) e un booklet con buste numerate singolarmente a mano (solo 60 pezzi). Væv è pubblicato dall'etichetta francese Eilean Rec; Naar Vi Vaagner è edito dalla Shimmering Moods Records di Amsterdam. Le recensioni parlano di musiche ipnotiche, paesaggi sonori marini, loop ossessivi e riferimenti ai Cocteau Twins.

Due recensioni su DeBaser scritte da JonatanCoe descrivono øjeRum (alias Paw Grabowski) come un progetto ambient/minimalista. Le recensioni elogiano l'atmosfera ipnotica e i packaging in edizioni limitate e citano le uscite 'Væv' e 'Naar Vi Vaagner'. I testi parlano di paesaggi sonori marini, loop ossessivi e riferimenti ai Cocteau Twins.

Per: amanti dell'ambient e della musica minimale, ascoltatori di soundscape e progetti sperimentali

 "questo lavoro è un' immersione nei variegati meandri dell'ambient più magnetico e minimalista, un'apnea di quasi 44 minuti dal retrogusto mistico."

  Scopri la recensione

 "Evocativo è la parola chiave di questo affacinante lavoro del prolifico artista danese øjeRum (alias Paw Grabowski) prodotto dalla interessante etichetta indipendente francese Eilean Rec."

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77074 Risoluzione: 600 x 600
Tu e øjeRum
Chi conosce øjeRum?
Carico...