Tu e Let My Children Hear Music

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 1 utenti hanno votato "Let My Children Hear Music" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 4,00.

Ancora nessuno ha scritto una recensione per quest’opera.
Come mai? E soprattutto, come mai?

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Oops! Quest’opera è inDeFinita. DeFiniscila tu, se ne sai qualcosa.


Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato


Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera

BonHiver

BonHiver : Charles Mingus - Let my

| DeRango™: 10,64

Charles Mingus - Let my children hear music (full album) (HD 720p)
I bambini del futuro ascolteranno solo questo dimenticandosi dei vari zecchino d’oro,sfera ebbasta e co.

BËL (06)
BRÜ (00)

imasoulman: diciamo che per il mio modesto parere ne preferisco almeno una decina a questo Ma stiamo parlando del Bastardo del Jazz, e dunque...
sergio60: Io ne ho almeno mezza dozzina... Ma ti dirò... Non saprei scegliere, brani come hawaian fight song o moanin li metto su tutti ma scegliere un LP in particolare la vedo dura.. Anche se pure lui ha avuto i suoi momenti no... Però..
imasoulman: Mingus (come quella decina di altri fondamentali) l'ho per fortuna vivisezionato a fondo, una trentina di dischi suoi sono una specie di anestetico in cui rifugiarsi sempre, quando ti devi riprendere da un dolore della sporca vita o anche quando sei felice e ti vuoi premiare, gratificarti Dieci dischi da scegliere? Troppo pochi, di sicuro nessuna casa che voglia dirsi competente di Musica del XX Secolo o semplicemnete voglia vivere esperienze d'ascolto lussureggianti dovrebbe perlomeno…
imasoulman: dopodichè il gioco sarà fatto e ogni suo altro disco metadone necessario...
sergio60: Il pitecantropo ce l'ho.. Ho poi mingus dinasty, blues and root, clown, un LP antologico e... Qualcosa altro che non mi sovviene... Capita quando hai 4000 titoli... 😁
imasoulman: 'Mingus Dynasty' favoloso, non foss'altro che per quella rilettura pregna ai limiti del terrigno del classico ellingtoniano 'Moon Indigo'. 'Blues&Roots'...beh...disco da liturgia festosa ma pure da carnevale di New Orleans, come non metterlo tra i suoi indispensabili...'The Clown' passa per la letteratura come sottovalutato ed è incredibile giacchè anche solo l'apertura di 'Haitian Fight Song', che swinga con sentimento, garantirebbe al suo autore l'immortalità. Poi c'è anche tanto resto... Tra i tuoi 4.000 titoli, consiglio…
sergio60: Bhe se può consolarti negli ultimi tempi sto rimpolpando la sezione jazz, e Mingus ha una priorità quasi assoluta, tra i mostri sacri del genere, per quanto mi riguarda lo metto sullo stesso piano di Davis, solo che del trombettista ho già più di 20 LP e tengo ad incrementare specie il periodo a cavallo tra il 50 e 70, periodo in cui Mingus ha dato il meglio, come tutto il jazz del resto..
imasoulman: dopo questa discussione, mi sa che ascolterò Mingus per i prossimi due mesi...Quando ci finisci dentro, è finita
sergio60: È esattamente quello che mi è capitato.. L ho ripreso quasi per caso dopo un post di hawaian fight, e non l ho più mollato, anzi mi sono andato a risentire pure Mingus di Joni Mitchell, che per quanto mi riguarda è tra le cose, la Mitchell, più distanti dal mio intendere la musica, ma comprai LP proprio all uscita, all epoca Mingus era morto da poco, avevo solo un LP antologico, visto che i…
sergio60: Magari!... Se un disco simile riuscisse a "miracolare" tutte le legioni di cerebrolesi seguaci di Vasco, eros, liga ecc ecc..