Collettivo di dj e musicisti newyorkesi noto per brani strumentali influenzati dal funk e dal groove, pensati per un ascolto fisico e a volume elevato.

Dalle recensioni: gruppo/collettivo newyorkese di dj e musicisti; musica prevalentemente strumentale con forti influenze funk e groove; consigliato l'ascolto con impianti potenti. Tracce citate nelle recensioni: "..will be unbroken" e "Chronos Splinter".

Le recensioni su DeBaser descrivono Organic Grooves come un collettivo newyorkese di dj e musicisti dedito a brani strumentali dal forte groove funk. I testi sottolineano l'impatto fisico del suono, consigliando ascolti ad alto volume su impianti potenti. Tra i brani citati figurano "..will be unbroken" e "Chronos Splinter". Due album recensiti in dettaglio sono Black Cherry e 4 (live in new york).

Per: Amanti del funk strumentale e del groove, chi possiede impianti potenti e chi cerca musica concepita per un ascolto fisico e denso.

 E dio creò il sub-woofer (si scrive così, no?).

  Scopri la recensione

 Quei luoghi strani, quegli edifici con la struttura in ghisa ed i tamponamenti in legno marino, quel gusto ruvido di muffa e calce viva, quel sapore di mare e di petrolio, quel vapore che sgorga dai tombini.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89455 Risoluzione: 290 x 222
Id immagine: 3107 Risoluzione: 126 x 96
Tu e Organic Grooves
Chi conosce Organic Grooves?
Carico...
Altri siti