Collettivo musicale di Stoccolma che propone psichedelia cosmica e space music. Nel progetto sono coinvolti diversi musicisti, tra cui Mattias Gustavsson (dei Dungen), e la musica attinge a influenze kraut, jazz sperimentale e rock progressivo.

L'album In Time è uscito via Beyond Beyond Is Beyond Records a marzo 2016. Il disco è composto da due lunghe tracce intitolate "The Beginning of Time" e "At the Edge of Time". Nel collettivo ogni musicista rappresenta nella pratica un pianeta del sistema solare (compresa la fascia di asteroidi e Plutone), secondo la descrizione della recensione su DeBaser.

Our Solar System è un collettivo musicale di Stoccolma che propone psichedelia cosmica e space music. L'album In Time (2016, Beyond Beyond Is Beyond Records) è composto da due lunghe tracce che fondono jazz sperimentale, kraut e rock progressivo. La recensione principale su DeBaser è firmata da sotomayor e offre una lettura contemplativa del progetto, pur assegnando una valutazione critica.

Per: Appassionati di psichedelia, space music, jazz sperimentale e rock progressivo; lettori di DeBaser interessati a progetti collettivi e sperimentali.

 Non c'è bisogno di essere Alfred Einstein per farsi una propria idea nel merito dei concetti di spazio e tempo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89519 Risoluzione: 600 x 402
Tu e Our Solar System
Chi conosce Our Solar System?
Carico...
Altri siti