Ours è una band rock americana formata all'inizio degli anni '90, guidata dal cantante e autore Jimmy Gnecco. Tra gli album più noti: Distorted Lullabies (2001), Precious (2002) e Mercy (2008).

Leader: Jimmy Gnecco. La band è nata nel 1990. Album principali: Distorted Lullabies (2001), Precious (2002), Mercy (2008). Mercy è prodotto da Rick Rubin. Jimmy Gnecco è frequentemente associato come voce e influenza a Jeff Buckley.

Tre recensioni su DeBaser esaltano la voce di Jimmy Gnecco e la qualità emotiva degli album Distorted Lullabies, Precious e Mercy. I testi sono descritti come poetici e decadenti; la musica come rock chitarristico con venature dark. Mercy è citato come prodotto da Rick Rubin. Le recensioni suggeriscono una forte carica emotiva e un'apprezzata padronanza vocale.

Per: Appassionati di rock alternativo e voci emotive, lettori di recensioni musicali in italiano.

 Forse non c'è sensazione musicale più bella di inserire un cd nel lettore e di rimanere stregati per tutto l'ascolto del disco.

  Scopri la recensione

 Il loro leader Jimmy Gnecco, cantante e chitarrista, è tra le più belle voci nel panorama rock attuale e spazia dai toni profondi, ad una grande padronanza del falsetto, fino ad arrivare agli acuti urlati.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89520 Risoluzione: 600 x 388
Id immagine: 13197 Risoluzione: 126 x 84
Chi conosce Ours?
Carico...