Eccoci quì per una nuova recensione che questa volta riguarda il mio artista preferito in assoluto ovvero... Ozzy Osbourne. Questo è stato il primo album di Ozzy dopo aver lasciato la sua storica band Black Sabbath e quindi tutti si stavano chiedendo come il pazzo per eccellenza avrebbe organizzato questo lavoro e lui ha sorpreso tutti positivamente creando insieme a Randy Rhoads un buon album solistico. Ma andiamo al disco...

Si parte con I Dont Know, il pezzo non è tra i migliori dell'album ma sa dare la giusta carica per ascoltare il resto del disco, si va avanti con Crazy Train che secondo me è uno dei pezzi più belli cantanti da Ozzy Osbourne... si va avanti con una grande canzone del calibro di Goodbye To Romance, una canzone molto bella è anche Dee, ma il pezzo forte dell'album (appena sotto a Crazy train) è Suicide Solution... l'album va avanti con Mr. Crowley e con No Bone Movies e anche loro sono molto piacevoli.

La parte deludente dell'album a mio avviso arriva da quì in avanti... non dico sia brutta ma comunque non all'altezza della prima parte, la canzone Revelation non è niente di particolarmente eclatante e neanche le ultime due canzoni son così belle.

In conclusione... questo è il primo album del mio artista preferito Ozzy Osbourne, è il primo... non è il suo miglior disco ma comunque è un lavoro assolutamente da ascoltare.

Il voto in realtà è 3.5 ma sappiamo che su DeBaser bisogna arrotondare.