P L U S H è una band segnalata su DeBaser per il singolo "Dismay", scoperta dal recensore su SoundCloud. Il brano è entrato nella Top 50 Alternative Rock. Il sound è stato descritto come oscuro, con vocals filtrati/distorti, chitarra ricca di feedback e delay, basso minimale e batterie con groove marcato. Esiste un video ufficiale del brano citato nella recensione.

Recensione su DeBaser a firma JamesM (voto 4/5); singolo "Dismay" presente nella Top 50 Alternative Rock secondo la recensione; recensione descrive vocals filtrati/distorti, chitarra con feedback/delay, basso minimale, batteria dal groove marcato; viene citata l'esistenza di un video ufficiale.

Il singolo "Dismay" di P L U S H, recensito su DeBaser da JamesM, è entrato nella Top 50 Alternative Rock. La traccia viene descritta come sonora e oscura, con vocals filtrati/distorti, chitarra carica di feedback/delay, basso minimale e una batteria dal groove marcato. La recensione assegna un 4/5 e definisce il brano un buon biglietto da visita per la band.

Per: lettori di DeBaser interessati all'Alternative Rock e agli artisti emergenti

 “Nuovo” è la parola chiave, “PLUSH” è un buon sinonimo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77609 Risoluzione: 1078 x 1078
Tu e P L U S H
Chi conosce P L U S H?
Carico...