Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Visto che il Prof. @[lector] mi ci ha tirato dentro (e visto che deve essere un po' abbacchiato per qualche triste vicenda di granfelinismo da tastiera...)
Non avendo idee particolari e sorprendenti (non ho mai idee particolari e sorprendenti, me lo dicono spesso, ahimè...), posto dischi solisti di gente che in gruppo ha fatto qualcosa ma che da solisti del mitra han raccolto meno di quello che avrebbero meritato (pt. 7)
Leave Heaven Alone
  • imasoulman
    16 dic 19
    un bel disco, pregno dell'umore 'traditional' che già aveva informato il progetto-Knitters. Anzi, ancora più cantautorale, in certi momenti intimista e da confessione a cuore aperto.
    Certo, per noi Exene resterà sempre la metà canterina di quel rock'n'roll che utilizzò il punk come mezzo e mai come fine per cantare della disperazione e della disillusione del vivere e morire a Los Angeles. Ma anche nella sua versione 'senior', anche se più 'pacificata', ha regalato belle cose. Ma purtroppo tanti erano già voltati da qualche parte
     
  • luludia
    16 dic 19
    Acciderbolina... E cmq che belle parole professor beccaria...
     
    • imasoulman
      16 dic 19
      tu scherzi ma il prof Gianluigi da Mondovì è stato mio prof di Storia della Lingua Italiana. Ed era tutt’altro che il bonaccione che vedevi in TV...;))
    • luludia
      17 dic 19
      beh, siete entrambi sabaudi...però, insomma, che combinazione..
  • lector
    16 dic 19
    Uno di quelli voltati da un'altra parte ero io....
    Avevo perso di vista la nostra Exene dopo una collaborazione con quell'altra anima persa di Lydia Lunch e nulla sapevo di altri suoi lavori.
    Si dovrà porre rimedio....
     
    • imasoulman
      16 dic 19
      quello con Lydia era dopo questo, che è dell'89. Ed in mezzo ce ne sta pure un altro di cui ho perso le tracce (avevo cd? o la copia masterizzata? boh...). A volte bisognerebbe assumere un archivista o un bibliotecario in tua vece, che ti faccia ricordare dove hai tieni la roba, se la presti a chi...
    • lector
      16 dic 19
      Infatti....

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati