Quindi, adesso vi indico la mia VERA terna di filmoni ultratrash!
"Chicken Park"
Mi sono già speso per quest'opera, la prima prova registica di Jerry Calà, parodia di Jurassic Park e film "maledetto": non arrivò mai nelle sale, stroncato sul nascere (e Jerry aveva abbandonato il suo progetto di un biopic su Umberto Bossi, per fare questo), ed in più durante le riprese Calà ebbe un grave incidente automobilistico.
Film assolutamente imperdibile! Fidatevi. Chicken Park - Jerry Calà - 1994
"Grazie Padre Pio"
CAPOLAVORO!! Con Gigione e Donatello, è un film talmente di culto che è stato recensito pure qui sul DeB. Davvero è inutile parlarne: se, dopo aver letto il titolo ed i protagonisti, non siete corsi a cercarlo in rete (si trova, si trova....) vuol dire che siete morti!
Un must le scene delle gare automobilistiche! Gigione - Grazie Padre Pio Questo non è il trailer ma va visto lo stesso, fidatevi.
"Primavera di Granito"
Vincitore del "Premio Troisi" nel 2000, finanziato dalla Regione Sardegna (cioè FATTO CON SOLDI PUBBLICI!), il film di Ignazio Frogheri ("regista" a quanto pare noto nel nuorese che dopo aver incassato il finanziamento, sembra che ne utilizzò parte per ristrutturare la sua panetteria - che, a quanto leggo, chiuse pochi anni dopo - e parte per questo capolavoro)è un noir ambientato in Sardegna ed è un'esperienza lisergica! Dopo averlo visto capirete l'inutilità delle droghe.
Tutti dovrebbero vederlo, ma soprattutto i sardi! (quelli veri e quelli acquisiti) @[TataOgg] @[sfascia carrozze] @[iside] @[IlConte] e tutti i desarder non è possibile che non lo conosciate! Primavera di Granito (Re-cut Trailer)
DeRango ™: 6,83 Capish
Carico i commenti... con calma