Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
'Tales From Monographic Oceans': viaggio a braccio in un braccio di mare, tagliando gli istmi di alcune discografie
(Mike Scott/Waterboys vs. Karl Wallinger/World Party 46, 7)
'Dio li fa poi li accoppia'. Poi, purtroppo, li 'scoppia' (Purtroppo? Per fortuna!) I troppo uguali (bravi) ma troppo diversi che s'incontrarono e poi si divisero, scegliendo di fare 'la loro cosa' ovvero: Grande Musica Britannica in tutte le sue forme e derivazioni (rock ma anche wave, pop ma anche soul, folk d'autore ma anche della tradizione, Beatles ma anche Patti Smith, Springsteen ma anche Prince...)
The Waterboys - A Pagan Place
  • imasoulman
    10 apr 22
    difficile scegliere brani, da 'A Pagan Place'.
    Tutti, quale più quale meno, sono rappresentativi di quella 'Big Music' (U2, Alarm, Big Country, Simple Minds di metà ottanta...) che poteva piacere o allontanare al tempo stesso.
    Mike Scott però, all'enfasi emotiva di questo rock classico con chitarroni e fiati marziali che parevano la versione britannica della E-Street Band, ci metteva pure quello spirito delle radici folk che faceva la differenza e portava in dote presagi di futuri splendori
     
    • IlConte
      10 apr 22
      Così a “occhio” preferisco i precedenti come gusto personale… ma ti saprò dire meglio…
    • imasoulman
      10 apr 22
      'precedenti' riferito ai Waterboys stessi medesimi? o ai World Party nella persona dell'ex co-equipeur Karlo Wallingero?
    • IlConte
      10 apr 22
      i precedenti waterboys

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati

 

Quando uno suona e ci mette l'anima te ne accorgi subito. Canta e suona tutto con intensità che... E si emoziona, tu te ne accorgi, che si emoziona... A due anni dall'esordio, Mike Scott ed i suoi Waterboys dànno alla luce "A Pagan Place", disco genuino e sentito. Chitarristico e… di più
Canzone 08 - A Pagan Place