Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
'Tales From Monographic Oceans': viaggio a braccio in un braccio di mare, tagliando gli istmi di alcune discografie (Alex Chilton, 59, 23)
'Children by the million sing for Alex Chilton when he comes 'round', ovvero: della (poca) gloria conclamata (più per la la critica che per il pubblico, ma sempre infinitesima rispetto alla grandezza) di una Grande Stella Offuscata ma Enormemente Influente del Rock'n'Roll.
Underclass
  • imasoulman
    28 set 24
    ogni sua uscita, anche la più sporadica ed occasionale (in questo caso: un doppio 7'', due brani nuovi e due dal vivo. Mai una roba normale, eh, zio Alex?), a quel tempo era accolta con l'entusiasmo fanciullesco di chi ha un eroe tutto suo e se lo tiene ben stretto.
    Pertanto anche due sole canzoni nuove (per giunta, una di esse - la 'No Sex' che intitolava l'operina - manco così memorabile) portavano la felicità di chi scrive ed erano mantice che col suo soffio vitale alimentavano, tenendole accese, le braci che andavano ahimè sempre più ricoprendosi della cenere della consunzione (ehm...la passione smasmodica per quelle bottiglie...) sul Mito.
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati