Paola Turci è una cantante e cantautrice italiana, attiva dagli anni '80. Nota per il suo repertorio pop e cantautorale, ha partecipato più volte al Festival di Sanremo e ha pubblicato album significativi come 'Stato di calma apparente' e 'Tra i fuochi in mezzo al cielo'.

Dalle recensioni: 'Stato di calma apparente' è un album del 2004; 'Questa parte di mondo' è tratto dall'album omonimo del 2002; è riportata una collaborazione con Max Gazzè su alcuni brani di 'Tra i fuochi in mezzo al cielo'. Le recensioni citano inoltre le partecipazioni della cantante al Festival di Sanremo.

Raccolta di recensioni DeBaser su Paola Turci focalizzata su alcuni album rilevanti (2002-2004). Le recensioni sottolineano il tono cantautorale, la componente emotiva dei brani e collaborazioni evidenti. Testi e brani come "Questa parte di mondo" vengono indicati come momenti chiave del repertorio.

Per: Appassionati di cantautorato italiano e lettori di recensioni musicali.

 “È uno stato di calma apparente è una forma di amore costante” Da “Stato di calma apparente”

  Scopri la recensione

 Non storcete il naso. Si sto parlando di Paola Turci, la "ragazza di Roma".

  Scopri la recensione

 Quando Paola Turci presentò Saluto l'inverno al Festival della Canzone Italiana la "giuria" non le diede un buona posizione nella classifica finale.

  Scopri la recensione
Tu e Paola Turci
Chi conosce Paola Turci?
Carico...