Musicista e compositore italiano. Autore dell'album Furniture Music For New Primitives, pubblicato nella collana POPtraits da Rara Records in collaborazione con Cramps; il disco mescola minimalismo, musica contemporanea, rock sperimentale e improvvisazione e vede numerose collaborazioni.

L'album Furniture Music For New Primitives è stato segnalato dalla rivista Rockerilla come “un album sorprendente e tra le opere migliori ascoltate quest’anno”. Il disco è ispirato in parte al romanzo Le città della notte rossa (William S. Burroughs) ed è stato registrato in più studi italiani. Tra i collaboratori presenti nel progetto figurano nomi come Paolo Tofani, Roberto Paci Dalò, Enrico Gabrielli e altri come riportato nella recensione.

La recensione descrive Paolo Tarsi come musicista e compositore autore dell'album Furniture Music For New Primitives, pubblicato nella collana POPtraits da Rara Records e Cramps. L'album fonde minimalismo, musica contemporanea, rock sperimentale e improvvisazione e include numerosi ospiti. Il concept è ispirato alla trilogia di William S. Burroughs e contiene omaggi a figure del Novecento.

Per: Appassionati di musica contemporanea, sperimentale, minimalismo e rock d'avanguardia

 “un album sorprendente e tra le opere migliori ascoltate quest’anno”

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 89631 Risoluzione: 600 x 525
Tu e Paolo Tarsi
Chi conosce Paolo Tarsi?
Carico...