Cantante inglese noto per essere stato la voce principale dei gruppi Free e Bad Company; ha sviluppato anche una carriera solista con album rock e blues.

Paul Rodgers (nato 1949) è un cantante inglese, celebre come cantante di Free e Bad Company. Nel 1993 ha pubblicato l'album tributo 'Muddy Water Blues: A Tribute to Muddy Waters', che include numerose collaborazioni con chitarristi famosi.

Le recensioni su DeBaser lodano la voce di Paul Rodgers come punto di riferimento emotivo per l'ascoltatore, evidenziando brani di forte impatto personale. Il tributo a Muddy Waters viene apprezzato per le collaborazioni ma giudicato non del tutto omogeneo. In generale emerge un ritratto di artista solido, vocale e legato al rock/blues.

Per: fan del rock classico, del blues e di chi apprezza voci storiche

 Lui è sempre lì... tra la stanchezza e la svogliatezza, con l'energia e l'intensità"Soul Of Love" e "Overloaded", regalando carica e voglia di fare...

  Scopri la recensione

 Solo leggendo nomi come Jeff Beck, David Gilmour, Buddy Guy, Neal Schon, Trevor Rabin, Gary Moore, Brian May, Slash, Brian Setzer, Richie Sambora e Steve Miller viene l'acquolina in bocca...

  Scopri la recensione
Tu e Paul Rodgers
Chi conosce Paul Rodgers?
Carico...