PIQUED JACKS è una band italiana nata in Toscana nella metà degli anni dieci. Cantano principalmente in inglese e propongono un sound alternative/indie rock con influenze grunge/post-grunge e pop rock, apprezzato per melodie e produzione curata.

Nei materiali recensiti emerge che la band ha lavorato con produttori internazionali: Synchronizer (2021) è pubblicato per l'etichetta INRI e ha coinvolto Brett Shaw e Julian Emery; The Living Past (2018) è stato prodotto da Dan Weller con pre-produzione a cura di Michael Beinhorn. Il cantante Andrea Liguori è citato con l'alias "E-King" nelle recensioni.

PIQUED JACKS sono una band italiana originaria della Toscana, attiva dalla metà degli anni dieci, con un sound alternative/indie rock che molti recensori definiscono di respiro internazionale. Le recensioni su DeBaser elogiano la produzione (collaborazioni con Brett Shaw, Julian Emery e Dan Weller) e le capacità vocali del cantante Andrea Liguori (alias "E-King"). I due album recensiti sono Synchronizer (2021) e The Living Past (2018).

Per: Appassionati di rock alternativo, indie rock e ascoltatori interessati a band italiane con produzione internazionale.

 The Piqued Jacks are pure energy.

  Scopri la recensione

 Sono italiani, Piqued Jacks, ma potrebbero tranquillamente passare per una band d’oltre oceano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95854 Risoluzione: 3000 x 2000
Id immagine: 90062 Risoluzione: 600 x 600
Tu e PIQUED JACKS
Chi conosce PIQUED JACKS?
Carico...