Gruppo di autori noto come PK-Team, responsabile di Paperinik New Adventures (avviata nel 1996), che ha rinnovato il personaggio di Paperinik introducendo continuità, toni da comics americani e nuovi personaggi come Uno e gli evroniani.

Secondo le recensioni, il PK-Team ha lanciato Paperinik New Adventures nel 1996; i primi tre albi presentarono numerazione "zero/uno", "zero/due", "zero/tre". La serie è stata elogiata per formato, sceneggiatura, disegni e per aver introdotto temi maturi nel fumetto Disney italiano.

Dalle recensioni emerge che il PK-Team ha rivoluzionato il modo di raccontare Paperinik con Paperinik New Adventures (1996), adottando il formato e la continuità dei comics americani. La serie è lodata per maturità narrativa, qualità grafica e introduzione di personaggi come Uno e gli evroniani. Considerata una delle migliori produzioni della Disney Italia.

Per: lettori di fumetti, appassionati di Disney, fan dei comics italiani e chi cerca serie di supereroi mature.

 Ebbene, nel 1996 un branco di coraggiosi - altresì noti come PK-Team - si propone di cambiare lo stato delle cose, azzardando un esperimento innovativo: rendere Paperinik il protagonista di una serie tutta per se', impostata però sul modello dei comics americani!

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e PK-Team
Chi conosce PK-Team?
Carico...