Una cosa che aspettavo da molto tempo era il ritorno dei Planet funk. Dopo 3 anni di silenzio questi qua non mi escono con un nuovo album, no troppo facile la cosa, ma producono un Gratest Hits. 3 Album e un Gratest Hits. E loro di Hits ne hanno fatte, basta pensare alla sognante "Chase the Sun", o alla formidabile "Inside all the people". Quindi, dopo aver sbaraccato il precedente cantante, ecco che ritornano in buoni rapporti con il risorto Dan Black.

Il video si apre con un ricordo nostalgico dei bei tempi che furono, con Chase the sun in sottofondo. Campo da tennis. Delle sexy raccattapalle ammiccano qua e la, canticchiando Suck your lemonade, in the sun... . Due uomini si sfidano in una partita di tennis. Inizialmente nessuno dei due sembra prevalere. Poi, con un trucchetto da illusionista, uno dei due riesce a vincere la partita. A fare da sfondo alla sfida, la nuova canzone dei Planet Fun Lemonade.

Il pezzo, in pieno stile Non zero sumness gira e rigira, prendendo in prestito sprazzi di psichedelia e di puro ambient. La classe non va esaurendosi, e i Planet ci regalano un altro grande pezzo di ottima elettronica, che si ascolta e si riascolta.

Primo dei tre inediti per il Gratest Hits, questo Lemonade non delude assolutamente le aspettative, anzi rafforza la credibilita dei Planet funk a livello musicale, confermandoli come uno dei migliori (se non il migliore) collettivo italiano attualmente disponibile.