Jordan Terrell Carter (nato il 13 settembre 1996) è un rapper americano noto come Playboi Carti, emerso su SoundCloud e divenuto famoso per uno stile trap minimalista e progetti come il mixtape Playboi Carti, Die Lit e Whole Lotta Red.

Ha iniziato a pubblicare musica su SoundCloud nel 2012; nel 2016 fu notato da A$AP Rocky; il mixtape Playboi Carti (2017) e gli album Die Lit (2018) e Whole Lotta Red (2020) sono i lavori più citati dalle recensioni.

Due recensioni su DeBaser analizzano lo stile minimalista e punk-influenzato di Playboi Carti. Die Lit è visto come progetto schizofrenico ma influente; Whole Lotta Red viene descritto come disco dell'anno per alcuni recensori. Entrambi i testi insistono su bassi distorti, drum machine e vocalizzi non convenzionali.

Per: Appassionati di trap ed hip hop sperimentale, fan di Playboi Carti, lettori di DeBaser interessati a sonorità minimaliste e punk-influenze.

 Signori, il disco dell'anno. Quello che non volevate, quello che destabilizzerà i vostri già precari equilibri: siete già morti e nemmeno lo sapete.

  Scopri la recensione

 Con i suoi arpeggi ripetuti e accattivanti, i bassi potenti e distorti e la drum machine 808 piena di hi-hats e claps come se non ci fosse un domani, la musica Trap in tempi recenti si è pian piano insediata in ogni possibile hit mainstream e non...

  Scopri la recensione
Tu e Playboi Carti
Chi conosce Playboi Carti?
Carico...