Gruppo svedese legato al rock melodico. L'album Bigger (secondo disco) riceve una recensione critica su DeBaser: inizio promettente ma tracollo nella seconda parte. Dopo questo secondo album la band si è sfaldata in seguito a un lutto nella line-up; alcuni membri hanno poi intrapreso progetti più orientati al metal. Il cantante ha avuto un breve successo come imitatore di Axl Rose in televisione svedese.

Informazioni tratte dalla recensione pubblicata su DeBaser: genere rock melodico svedese, album Bigger, scioglimento del gruppo dopo il secondo album a seguito di un lutto nella formazione, successiva attività dei membri in progetti più metal, citazione del cantante come imitatore di Axl Rose in TV.

La recensione di DeBaser valuta l'album Bigger come un lavoro con un inizio energico ma incapace di mantenere la qualità. Il gruppo è descritto come parte della scena rock melodica svedese. Dopo il secondo album la band si è sfaldata a seguito di un lutto nella line-up. Il cantante ha avuto un breve successo come imitatore di Axl Rose in TV svedese.

Per: Amanti del rock melodico, collezionisti di album rari e lettori di recensioni critiche

 A volte ti capita di scovare in un mercatino reale o virtuale un album misconosciuto ai più ma di cui tu hai sentito parlare o di cui ti è rimasta impressa la copertina (a volte oscena come questa); è allora che ti senti eccitato (come nel mio caso) all'idea di avere tra le mani una perla nascosta del rock melodico svedese che pochi altri fortunati posseggono.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Pole Position
Chi conosce Pole Position?
Carico...