Gruppo post‑punk/new wave originario di Athens, Georgia, noto per gli album Gyrate e Chomp e per il brano "Crazy". La cantante Vanessa Briscoe è spesso citata nelle recensioni.

Nei testi delle recensioni i Pylon vengono descritti come influenti nella scena underground degli anni '80 e come coetanei/concittadini dei R.E.M. "Chomp More" è citato come ristampa del materiale di Chomp con brani tratti anche da Gyrate. Brani frequentemente menzionati nelle recensioni: "Crazy", "Beep", "Human Body", "Danger".

Recensioni DeBaser su Pylon, band di Athens (Georgia) influente nella scena underground anni '80. I pezzi e gli album più citati sono Gyrate, Chomp (ristampa Chomp More) e la raccolta Hits. Le voci delle recensioni sottolineano la particolarità della cantante Vanessa e brani come Crazy, Beep e Human Body. Consigliato a chi cerca gemme del rock/post‑punk anni '80.

Per: Appassionati di post-punk e new wave, fan della scena di Athens (GA), chi cerca gemme del rock anni '80.

 "Da bambino poggiavo la testa sul pavimento. Immaginavo facce ritorte nelle macchioline di marmo. Immaginavo spesso di avere un cane. Vomitavo se bevevo latte. Ascoltavo i Pylon"

  Scopri la recensione

 Pylon: "Hits". Mai titolo fu meno azzeccato per una raccolta di un gruppo meteora come la band Atheniense (Georgia) dei Pylon.

  Scopri la recensione

 Pylon è uno di quei gruppi che hanno fatto la storia della musica senza che nessuno ne venga a conoscenza.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97484 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 13153 Risoluzione: 126 x 158
Chi conosce Pylon?
Carico...