Autore solista che con l'album "Laughter's An Asshole/Lion Land" ha pubblicato 29 canzoni mescolando folk indipendente e psichedelia; l'album è diviso in due parti, una più solare e una più oscura e schizoide.

Dalla recensione emergono riferimenti stilistici a Animal Collective, Devendra Banhart, Fleet Foxes, Unicorns, Beach Boys e Wevie Stonder; l'album contiene 29 tracce e alterna atmosfere rurali e psichedeliche.

La recensione descrive Quinn Walker come un autore che mescola folk indipendente e psichedelia in un album diviso in due parti. L'opera contiene 29 canzoni con riferimenti a Animal Collective, Devendra Banhart e Fleet Foxes. Il giudizio apprezza la creatività ma sottolinea l'eccessiva abbondanza di materiale.

Per: ascoltatori di folk indie e musica psichedelica, lettori di recensioni musicali

 Un personaggio che trasforma la propria stravaganza in inventiva compositiva, amalgamando nel calderone tutte le sfumature del folk indipendente; Quinn Walker viene folgorato da lampi di genio e di follia e ci regala 29 canzoni che trovano nella creatività psichedelica il loro seme di vita.

  Scopri la recensione
Tu e Quinn Walker
Chi conosce Quinn Walker?
Carico...