Band rock australiana formata a Sydney nel 1974 intorno a Deniz Tek e Rob Younger, nota per l'album Radions Appear e per l'influenza sul rock punk/garage.

Formati a Sydney nel 1974. Membri citati nelle recensioni: Deniz Tek (chitarra), Rob Younger (voce), Chris Masuak (chitarra), Warwick Gilbert (basso), Ron Keeley (batteria), Pip Hoyle (tastiere). Influenze menzionate nelle recensioni: The Stooges, MC5, Doors.

Le recensioni su DeBaser presentano Radio Birdman come una band fondamentale del rock australiano, con l'album Radios Appear considerato capolavoro. Burn My Eye (EP) viene raccontato come l'atto fondativo emozionante. Living Eyes è giudicato meno rabbioso ma comunque valido. Zeno Beach segna una reunion apprezzata dai recensori.

Per: Appassionati di rock d'epoca, fan del punk/garage e lettori curiosi di DeBaser

 Una delle formazioni più incredibili della giovane storia della musica rock, colpevolmente dimenticata da tutti gli artisti che da loro sono stati pesantemente influenzati,

  Scopri la recensione

 I Radio Birdman restano un gruppo della Madonna (Quella, non quell'altra).

  Scopri la recensione

 E in quelle occasioni le cose da dire non ti vengono, anche se vorresti spalancare la bocca ad un fiume di parole, ed è questo il motivo per cui, care DeBaseriane e cari DeBaseriani, giunti a questo punto mi limito a lasciarvi al cospetto della Storia, al suo sorgere ...

  Scopri la recensione
Tu e Radio Birdman
Chi conosce Radio Birdman?
Carico...