Sto caricando...

Raymond Chandler - Il Grande Sonno

Cover di Il Grande Sonno

Libro 2010

Viene considerato dalla Crime Writers' Association il secondo miglior romanzo giallo di tutti i tempi.

Il libro è il primo della serie in cui indaga il detective privato Philip Marlowe. Il titolo è riferito alla morte ed è la frase finale dell'opera.

L'omonimo The Big Sleep è un film del 1946 diretto da Howard Hawks e interpretato dalla coppia Humphrey Bogart, Lauren Bacall.

(cit. wiki)
Stanlio

Tu e Il Grande Sonno

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!

Recensioni

In tutto 2 utenti hanno votato "Il Grande Sonno" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 5,00.

ilfreddo

Recensione di ilfreddo

di ilfreddo | DeRango™: 30,89

Se fumassi, adesso che il libro è chiuso e mi sento appagato per la buona lettura, una sigaretta la incenerirei volentieri con lente aspirate esperte: trattenute a lungo, prima di formare inconsistenti disegni grigiastri fino al soffitto. Dopo il sesso dicono sia il non plus ultra, ma sinceramente non ne… [di più]

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Vota la definizione che ti piace di più. La più votata diventerà la definizione ufficiale

Stanlio

Nella collezione di Stanlio

«Viene considerato dalla Crime Writers' Association il secondo miglior romanzo giallo di tutti i tempi.Il libro è il primo della serie in cui indaga il detective privato Philip Marlowe. Il titolo è riferito alla morte ed è la frase finale dell'opera.L'omonimo The Big Sleep è un film del 1946 diretto…»