Sceneggiatore e regista britannico noto per commedie romantiche e film a sfondo musicale/umoristico, autore di titoli di successo come Four Weddings and a Funeral, Notting Hill e Love Actually.

Nato l'8 novembre 1956 a Wellington (Nuova Zelanda). È sceneggiatore, produttore e regista britannico, noto per commedie romantiche e per aver scritto anche per serie televisive come Blackadder.

Le recensioni disponibili su DeBaser valutano positivamente I Love Radio Rock: commedia solida con una colonna sonora centrale e interpretazioni apprezzate. Il film è descritto come divertente, energico e profondamente musicale. Entrambi i recensori sottolineano il ruolo della musica e il valore del cast.

Per: Appassionati di commedie inglesi, colonne sonore e cinema musicale

 La musica deve entrare dalle casse nelle orecchie diretta e forte: senza avere paura di dar fastidio al vicino del piano di sopra o stando attaccati davanti allo schermo di un pc rovinandosi gli occhi per vedere scorrere le immagini a bassa risoluzione.

  Scopri la recensione

 L'opera di Curtis è una commedia trascinante ed appassionante ovviamente caratterizzata da una delle più belle colonne sonore dell'anno.

  Scopri la recensione
Tu e Richard Curtis
Chi conosce Richard Curtis?
Carico...
Altri siti