Roger Avary è un regista e sceneggiatore canadese, noto per il suo lavoro come co-sceneggiatore di Pulp Fiction e per film come Killing Zoe e Le Regole dell'Attrazione.

Nella recensione si segnala che da giovane Avary avrebbe lavorato in una videoteca di Los Angeles con Quentin Tarantino. Pubblicamente è noto anche come co-sceneggiatore di Pulp Fiction (premio Oscar per la sceneggiatura condivisa).

Recensione de "Le Regole dell'Attrazione" che descrive tre protagonisti universitari e il tono leggero ma realistico del film. L'autore evidenzia buone scelte di regia, colonna sonora divertente e recitazione più che buona. Viene ricordato il legame professionale di Avary con Quentin Tarantino e il suo ruolo di co-sceneggiatore di Pulp Fiction. Valutazione complessiva positiva (4/5).

Per: Appassionati di cinema, fan dei film universitari e lettori di DeBaser.

 Roger Avary (che da giovane ha lavorato in una videoteca di Los Angeles con Quentin Tarantino, nonchè co-sceneggiatore di Pulp Fictin), vuole mostraci quanto è facile "cuccare" in una festa di college, ma quanto diventa difficile quando ci si mette anche solo un pizzico di sentimento.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Roger Avary
Chi conosce Roger Avary?
Carico...