Ronnie Wood è un musicista e pittore inglese, chitarrista dei Rolling Stones dal 1975, precedentemente membro dei Jeff Beck Group e dei Faces; autore di album solisti e di un'autobiografia.

Dalle recensioni: autobiografia che racconta origini gitane, famiglia, carriera e numerose aneddoti; album solista I Feel Like Playing con ospiti di rilievo; menzionati eccessi, arresti e successiva riabilitazione; attività artistica come pittore. Informazioni pubbliche verificabili: membro dei Faces e Jeff Beck Group, entrato nei Rolling Stones negli anni '70, pubblica album solisti e tiene mostre dei suoi quadri.

Due recensioni di DeBaser analizzano l'autobiografia di Ronnie Wood e l'album solista I Feel Like Playing. Il giudizio complessivo è tiepido ma riconosce il valore rock e l'onestà dello stile di vita raccontato. Emergono temi come carriera, eccessi, aneddoti e la sua attività pittorica.

Per: Fan dei Rolling Stones, appassionati di rock, lettori di autobiografie musicali

 

Manca solo quella di Mick!

  Scopri la recensione

 

E' solo rock, divertente e scanzonato, fatto e suonato da chi non sa fare altro nella vita ( non è nemmeno vero, visto che Wood è anche un rispettabilissimo pittore)

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 90918 Risoluzione: 523 x 600
Id immagine: 38422 Risoluzione: 126 x 173