Trio nato nel 1980, associato alla scena anarcho-punk inglese. Membro centrale Nick Blinko (voce, chitarra, paroliere e autore delle copertine), affiancato da Grant Matthews (basso) e Jon Greville (batteria). Album citati nelle recensioni: Death Church, Cacophony, Pope Adrian 37th Psychristiatric.

Death Church viene pubblicato nel 1983 per l'etichetta Corpus Christi. Pope Adrian 37th Psychristiatric (1995) è descritto come un concept album collegato a un periodo di ricovero di Nick Blinko. Nick Blinko è autore delle copertine e la sua condizione di disturbo schizoaffettivo è menzionata nelle recensioni.

Rudimentary Peni è un trio anarcho-punk inglese, noto per l'estetica e le copertine di Nick Blinko. Album fondamentali citati nelle recensioni: Death Church (1983), Cacophony e Pope Adrian 37th Psychristiatric (1995). Le recensioni su DeBaser evidenziano una miscela di follia, minimalismo ossessivo e sperimentazione punk. Voce, testi e grafica sono strettamente legati alla figura di Nick Blinko.

Per: Appassionati di anarcho-punk, horror-punk e sperimentazioni punk; lettori di recensioni musicali alternative.

 

"...in the fetal stage the clitoris is a rudimentary penis."

  Scopri la recensione

 

"I Rudimentary Peni sono un gruppo di pazzi buffoni e probabilmente anche piuttosto deficienti (deficit assoluto di buone maniere in primis) ma evidentemente quando si tratta di cacosuonare tutte queste cose passano in secondo piano, anzi, diventano i loro più grandi pregi."

  Scopri la recensione

 

"La voce di Nick Blinko, infatti, sembra un bastardo incrocio tra quella di John Lydon (PIL) e quella di David Tibet (Current 93)."

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 95983 Risoluzione: 275 x 183
Id immagine: 4502 Risoluzione: 126 x 168
Tu e Rudimentary Peni
Chi conosce Rudimentary Peni?
Carico...
Altri siti