Progetto musicale genovese guidato da Claudio Dondo, con numerosi dischi e nastri. Molti lavori sono rielaborazioni di materiale pubblicato originariamente su cassetta.

Nome piuttosto conosciuto nel sottobosco delle produzioni indipendenti italiane; diverse apparizioni dal vivo e un piccolo stuolo di estimatori. Immaginario runico e atmosfere che alternano elettronica/ambient e richiami industrial; criticato per ripetitività e limitata capacità evolutiva dei brani.

Recensione critica di Breus su 'The Land of Silence': Runes Order è descritto come progetto genovese guidato da Claudio Dondo. Il disco mescola elettronica, ambient e richiami industrial, ma viene giudicato ripetitivo e con scarsa capacità di sviluppo dei brani. 'Tears in the Snow' viene segnalato come il pezzo più noto.

Per: Appassionati di elettronica, ambient, industrial e musica indipendente italiana

 I genovesi Runes Order sono un progetto di musica elettronica-ambient che in realtà fa capo ad un'unica persona, tal Claudio Dondo; che col passare degli anni ha sfornato una serie impressionante di dischi e nastri reclutando musicisti e cantanti tra gli amici, con alterne fortune e alterni risultati.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91027 Risoluzione: 400 x 400
Id immagine: 12872 Risoluzione: 126 x 184
Tu e Runes Order
Chi conosce Runes Order?
Carico...
Altri siti