I Rusties sono un gruppo di Bergamo citato nelle recensioni di DeBaser per le loro reinterpretazioni di Neil Young & Crazy Horse e per diversi album originali. Nelle recensioni compaiono i nomi Marco Grompi, Osvaldo Ardenghi/Arenghi, Dario Filippi, Paolo Guerini, Massimo Piccinelli, Fulvio Monieri e Filippo Acquaviva.

Nelle recensioni vengono descritti come una cover/tribute band specializzata nel repertorio di Neil Young, autori anche di dischi propri e partecipanti a festival europei (menzionato l'Orange Blossom Festival / Rockpalast, 2006).

I Rusties sono un gruppo di Bergamo noto per le loro reinterpretazioni di Neil Young & Crazy Horse e per dischi originali. Le recensioni su DeBaser elogiano sia le performance live che gli album in studio (tra cui Live In Germany, Move Along e Dove osano i rapaci). Le note ricorrono a termini come filologia, passione e qualità della scrittura.

Per: Fan di Neil Young, appassionati di roots-rock e di rock italiano.

 Solitamente non apprezzo più di tanto le cover-bands, ogni tanto però bisogna fare qualche eccezione.

  Scopri la recensione

 Finalmente il momento è arrivato, e questo "Move Along" non tradisce certo le attese.

  Scopri la recensione

 Il risultato è un disco bellissimo, dove bontà della musica e qualità dei testi, quasi tutti improntati al sociale, si sposano alla perfezione.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77647 Risoluzione: 3730 x 3694
Id immagine: 76747 Risoluzione: 275 x 183
Id immagine: 76746 Risoluzione: 1600 x 1200
Tu e Rusties
Chi conosce Rusties?
Carico...