Progetto musicale italiano che combina elementi di industrial wave, dub e ambient. 'Unknown City' è citato come la loro seconda uscita e viene descritto come un tassello nel filone della psichedelia occulta italiana.

Il disco 'Unknown City' è esplicitamente ispirato al romanzo "The City and the City" di China Miéville. La produzione è stata discussa sulla recensione disponibile su DeBaser, che segnala sonorità oscure, dilatazioni ambientali e influenze dub.

Unknown City viene descritto come un lavoro oscuro, con un'impronta industrial wave e chiavi dub/ambient. L'impatto suggestivo iniziale tende ad affievolirsi nel tempo, emergono monotonia e prevedibilità negli arrangiamenti, ma il disco resta un tassello interessante nel filone della psichedelia occulta italiana.

Per: ascoltatori di musica elettronica sperimentale, fan di industrial/dub/ambient e della psichedelia occulta italiana.

 Per la sua natura oscura l'ascolto mi sembrò un ottimo contraltare al caldo e alla noia da spiaggia: un magma sonoro ibrido, una trasmutazione contemporanea di un industrial wave multiforme.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98171 Risoluzione: 1800 x 1291
Tu e SabaSaba
Chi conosce SabaSaba?
Carico...
Altri siti