Band svedese di power metal apparsa sulle pagine di DeBaser con il debutto In Shadows Lost From The Brave (2008) e il successivo Pandeamonium (2010). Le recensioni evidenziano una forte performance vocale e tendenze sinfoniche.

Recensioni disponibili su DeBaser per gli album In Shadows Lost From The Brave (2008) e Pandeamonium (2010). Recensioni menzionano i nomi Jan Thore Grefstad (voce), Ronny Milianowicz (batteria) e Andreas Johansson (chitarra).

Saint Deamon è una band svedese di power metal di cui su DeBaser sono presenti recensioni che lodano il debutto del 2008 per songwriting e vocalità, mentre il secondo album del 2010 viene giudicato più anonimo. I recensori sottolineano la presenza di passaggi sinfonici e una forte performance vocale.

Per: Appassionati di power metal e metal sinfonico, lettori di recensioni musicali, chi cerca album melodici e vocalmente centrati.

 Jan-Thore Grefsatd è un singer di grandissimo livello che riesce a ripercorrere le orme di Lande e canta con la giusta aggressività, potenza e passione ogni traccia a seconda della situazione melodica.

  Scopri la recensione

 Pandeamonium è quindi un lavoro che si lascia ascoltare ma che dopo un paio di ascolti diventa abbastanza anonimo.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 53173 Risoluzione: 500 x 333
Tu e Saint Deamon
Chi conosce Saint Deamon?
Carico...