Band con cantante femminile. 'Charm' è il secondo album ufficiale; il gruppo propone un rock eclettico con influenze dichiarate di Pixies, Breeders, Smashing Pumpkins, Rolling Stones, PJ Harvey e Blondie. I singoli 'Saviour' e 'Little Sister' sono usciti con l'etichetta No More Fake Labels; BP Fallon ha paragonato la cantante a Blondie relativamente al singolo 'Little Sister' (citazione nella recensione pubblicata su DeBaser).

Recensione entusiasta dell'album 'Charm' dei Saint Lips: secondo album ufficiale, dal sound rock eclettico con chiari riferimenti a Pixies, Breeders e Smashing Pumpkins. I singoli 'Saviour' e 'Little Sister' sono stati pubblicati con l'etichetta No More Fake Labels. L'autore elogia coesione, qualità dei brani e la voce della cantante.

Per: Appassionati di rock e alternative rock, fan di band influenzate dai Pixies/Smashing Pumpkins e di voci femminili nel rock.

 

Brani eccezionali, diversi tra loro, ma che spaziano con forza all'interno del panorama rock, legati da un sound personale, eclettico e coinvolgente, dove tutto è perfettamente in armonia.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 57471 Risoluzione: 457 x 448
Tu e Saint Lips
Chi conosce Saint Lips?
Carico...