Alberto Mariotti, alias Samuel Katarro, è un musicista pistoiese la cui produzione solista documentata su DeBaser include Beach Party (2008) e The Halfduck Mystery (2010). Le recensioni sottolineano un mix di blues, new wave e psichedelia, con voce e chitarra acustica come elementi distintivi.

Dalle recensioni di DeBaser: esordio solista Beach Party (2008), seguito da The Halfduck Mystery (2010). Nel secondo disco collabora la Tragic Band; sono citati contributi di Mario Frezzato (oboe), Enrico Gabrielli e Wassilij Kropotkin, con arrangiamenti di Francesco D'Elia.

Le recensioni su DeBaser presentano Samuel Katarro (Alberto Mariotti) come un autore che fonde blues, new wave e psichedelia. Esordi solista documentati dagli album Beach Party (2008) e The Halfduck Mystery (2010). La critica sottolinea voce distintiva, chitarra acustica e arrangiamenti dissonanti. I giudizi sono generalmente positivi (4/5).

Per: Appassionati di blues alternativo, psichedelia, new wave e musica indipendente italiana.

 Se fosse un film, sarebbe più o meno questa locandina: “Il passato che si scontra -non amichevolmente, sia chiaro- col presente. Non perdetevelo”.

  Scopri la recensione

 Too many ways, in too many directions...Cross knowing looks, between me and the void...da "I Am the Musonator"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 91153 Risoluzione: 500 x 334
Id immagine: 62989 Risoluzione: 126 x 189
Tu e Samuel Katarro
Chi conosce Samuel Katarro?
Carico...
Altri siti