Sanctuary è una band heavy metal nata a Seattle negli anni '80, nota per i primi album Refuge Denied e Into The Mirror Black e per la voce di Warrel Dane.

Refuge Denied (prodotto da Dave Mustaine) e Into The Mirror Black sono citati nelle recensioni. Alcuni membri originali lasciarono poi per fondare i Nevermore. Warrel Dane è stato il cantante della band.

Le recensioni su DeBaser lodano i primi due album dei Sanctuary, sottolineando la produzione di Dave Mustaine su Refuge Denied e la forza vocale di Warrel Dane. Into The Mirror Black viene presentato come uno dei dischi metal più seducenti della fine degli anni '80/'90. Entrambi i pezzi sono descritti con entusiasmo e valutati positivamente.

Per: Fan dell'heavy metal classico, appassionati della scena metal di Seattle e lettori di recensioni musicali approfondite.

 

Warrel Dane muscolare et straziato vocalista d’eccezione, lancia i Suoi dirompenti strali quasi fosse un farnetico condamnato alle abbrustolenti fiamme, regalando una prova magistrale/mente irsuta et tsunamescamente coinvolgi/gente.

  Scopri la recensione

 

Ebbene, onorevoli colleghi, è con grande venerazione che vi presento (se mai ce ne fosse bisogno) uno degli album metal più seducenti degli anni '70.

  Scopri la recensione
Tu e Sanctuary
Chi conosce Sanctuary?
Carico...