Scott Spiegel è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense noto per opere nel filone horror, tra cui Intruder (1989) e Hostel: Part 3 (2011).

Lavora principalmente nel genere horror; ha diretto il film Intruder (1989) e il capitolo Hostel: Part 3.

La recensione valuta negativamente Hostel: Part 3, segnalandone somiglianze autoreferenziali con i capitoli precedenti, meno sequenze splatter e calo d'interesse nella seconda parte. Il giudizio complessivo è critico: capitolo inutile salvo qualche battuta.

Per: appassionati di horror e lettori di recensioni cinematografiche

 Con le prime sequenze questo terzo capitolo della saga di Hostel si riallaccia abbastanza agli episodi precedenti, forse per non deludere i fan di questi, in quanto la situazione raffigurata sembrerebbe apparentemente quella del classico turista sprovveduto finito nella compagnia sbagliata dalle parti dei Carpazi/Balcani; salvo poi stravolgere il tutto invertendo i ruoli di buono e cattivo, come anche di location, che si riveleranno quelle degli stati uniti... stessa cosa avverrà anche per ciò che all'apparenza sarebbe parso il primo omicidio del film, quando uno dei tre ragazzi giunti a Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato verrà improvvisamente incappucciato a forza; tramutando poi il tutto in uno scherzo quando tolto il cappuccio si ritroverà addosso una spogliarellista nel bel mezzo della ressa di un casinò.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Scott Spiegel
Chi conosce Scott Spiegel?
Carico...