Progetto solista di un giovane artista alessandrino autore del demo 'Fears EP', composto da 13 brani che alternano rock e passaggi elettronici; le registrazioni sono di qualità da demo, realizzate al computer.

Dalle recensioni pubblicate su DeBaser: artista solista identificato come 17enne alessandrino al momento della recensione; autore e unico membro del progetto; demo 'Fears EP' contenente 13 tracce; stile prevalentemente rock con inserti elettronici; produzione e intonazione criticate dal recensore.

Recensione del demo 'Fears EP' (pubblicata su DeBaser nel 2007) di Sense and Theory, progetto solista di un 17enne alessandrino. Il recensore riconosce idee e qualche melodia valida ma critica intonazione e qualità di registrazione. Il demo contiene 13 brani, con prevalenza rock e inserti elettronici/melodici. Brani segnalati come più orecchiabili: Burned Flowers, Push Me Away, Trasgressive Tragedy's. Valutazione espressa dal recensore: 2/5.

Per: lettori interessati a demo indipendenti, rock alternativo ed elettronica lo-fi; esploratori di artisti emergenti

 Si, questo ragazzo è un 17enne alessandrino, unico membro di questo complesso (compone i suoi brani da se, a computer, quindi la qualità non è ottima)

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Sense and Theory
Chi conosce Sense and Theory?
Carico...