Sevendust è una band rock/metal originaria di Atlanta, Georgia, formata nel 1994. Note per la combinazione di pesantezza e melodia e per la voce distintiva di Lajon Witherspoon, la formazione principale include Witherspoon (voce), John Connolly (chitarra), Clint Lowery (chitarra), Vinnie Hornsby (basso) e Morgan Rose (batteria).

Dalle recensioni emergono dettagli pubblici: Truth Killer è prodotto da Michael "Elvis" Baskette e pubblicato con Napalm Records; la band ha una carriera pluridecennale con numerosi album e progetti paralleli (Projected, Call Me No One). Nei testi e nelle recensioni si citano eventi come il fallimento della WineDark Records nel 2006 e riconoscimenti alla voce di Lajon Witherspoon.

Raccolta di recensioni di DeBaser dedicate ai Sevendust che evidenzia una band longeva, apprezzata per l'equilibrio tra potenza e melodia. I contributi analizzano album recenti come Truth Killer e singoli come Fence, oltre a classici come Animosity e Seasons. Nel complesso recensioni favorevoli che sottolineano coesione, voce distintiva di Lajon Witherspoon e capacità di rinnovarsi senza perdere identità.

Per: Fan del metal alternativo e del nu-metal; lettori di DeBaser interessati a recensioni di album e carriera band.

 I Sevendust tornano dopo tredici album e trent’anni di carriera alle spalle con il nuovo lavoro, “Truth Killer”.

  Scopri la recensione

 I Sevendust amano quello che fanno da ormai ventisei anni e l'hanno dimostrato con tredici album (a breve saranno quattordici) venduti in migliaia di copie in tutto il mondo, centinaia di date live e decine di collaborazioni.

  Scopri la recensione

 In definitiva, anche se il genere vi ripugna, ma desiderate del buon e torrido rock a stelle e strisce, non andate oltre e procuratevi questo piccolo capolavoro.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 91425 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 6517 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Sevendust
Chi conosce Sevendust?
Carico...